Attività
Culto di celebrazione
Domenica ore 10.00 – Culto di celebrazione
La domenica mattina è l’incontro dedicato alla celebrazione del nostro Signore.
Vi è un tempo dedicato al ringraziamento con canti di lode e un tempo di adorazione. Il nostro desiderio è che la chiesa possa crescere in questo importantissimo compito.
Il tempo di adorazione, specialmente, è per la nostra comunità un momento speciale dove sperimentare la Sua presenza in maniera profonda e reale. Crediamo che un forte desiderio della Sua presenza possa veramente aprire i cieli sopra di noi.
Nella nostra comunità vi è la possibilità di testimoniare e di raccontare le meraviglie che Dio fa costantemente nelle vite dei credenti.
Il centro del culto è senza ombra di dubbio la predicazione della Parola di Dio. Il messaggio è affidato a più fratelli in quanto crediamo che sia fondamentale che vi siano più voci che Dio possa utilizzare.
Come chiesa non crediamo che si debba centralizzare il tutto su una persona sola, ma che come si sperimentava nella chiesa primitiva vi erano più credenti addetti alla predicazione e all’insegnamento della Parola. Normalmente l’ultima domenica del mese celebriamo la cena del Signore.
Intercessione
Incontro di preghiera
Il mercoledì sera alterniamo serate di studio della Parola, con serate dove ci dedichiamo principalmente alla preghiera. durante queste serate, dopo una condivisione iniziale della parola di Dio vengono presentate al trono della grazia le varie richieste di preghiera, ed ogni credente ha la libertà d’innalzare una preghiera.
Come chiesa, crediamo che la preghiera comunitaria sia fondamentale per stimolarci ad una maggiore intimità con Dio e per mantenere l’unità dello Spirito.Durante questi incontri di preghiera, preghiamo per i bisogni della chiesa, preghiamo per le nostre autorità, preghiamo per la santificazione delle nostre vite, ed infine preghiamo affinché Dio elargisca doni spirituali che lo glorifichino.
Crediamo fortemente che quando la Chiesa si unisce in preghiera con questi intenti, vi siano grandi benedizioni.